non e´una magia ?

non e´una magia ?

giovedì 7 febbraio 2013

COCCARDA PER BATTESIMO

A Pasqua ci sara´il battesimo del piccolo Francesco Paolo e la sua mamma, la mia amica Antonella, mi ha chiesto di  cresrle una coccarda che rimarra´esposta nella chiesa per un anno. Proprio cosi´....per un anno appesa ad un albero nel duomo di Santa Maria Capua Vetere ( CE ).
Ci ho pensato un po´a come farla...la coccarda in se´non e´difficile cucirla, il difficile e´scegliere un disegno che stia bene con tutto il ricamo, che sia armonico isomma...Allora ho optato per un fiocco ricamato al centro con i colori del celeste e del color fumo...ottimo e bello.
L´ho realizzata cosi´la mia coccarda, semplice, senza troppi fronzoli....adatta per un battesimo e per un´amica carissima....
Nel frattempo, pero´, ho realizzato altri lavori, non mi piace fare sempre la stessa cosa, mi annoia....vi terro´ aggiornate al riguardo .


Ecco le foto della coccarda e....AUGURI al piccolo FRANCESCO PAOLO !!!!!

Nessun commento:

Posta un commento